martedì 27 febbraio 2018

“Chi non salta 5 stelle è”, Mitrano canta fino alle cronache nazionali

da www.h24notizie.com

26 Febbraio 2018

di Simone Nardone


Il sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano arriva alle cronache nazionaliper il suo slogan da supporter anti grillino “Chi non salta 5 stelle è”. Canzoncina a ritmo di saltello che il primo cittadino del golfo avrebbe inneggiato durante l’evento targato Forza Italia di domenica all’ Hotel Mirasole con i candidati azzurri alle elezioni del 4 marzo.

A riportare la news sui portali nazionali, il “Fatto Quotidiano” che ritrae il primo cittadino di Gaeta come “fervido berlusconiano“, quando al di là del suo spirito goliardico e dell’evento in questione, in zona ormai molti lo accostano all’emblema delle larghe intese.

L'articolo originale: http://www.h24notizie.com/2018/02/non-salta-5-stelle-mitrano-canta-alle-cronache-nazionali/
Scissioni a destra e sinistra a parte, va ricordato come all’indomani della riconferma, lo scorso giugno, i due senatori pontini, Fazzone da Forza Italia e Moscardelli dal Partito Democratico, esprimevano soddisfazione per l’elezione. 

Mandato di sindaco a parte, Mitrano con il suo “Chi non salta 5 stelle è“, sicuramente ha fatto capire quale non è il suo campo d’azione e di riferimento, creandosi anche una discreta notorietà nazionale e qualche antipatia grillina.