martedì 5 settembre 2017

Serie C, al Racing Fondi l’illustre augurio di Totti

da www.h24notizie.com

4 Settembre 2017

di Simone Nardone
Al Racing Fondi arriva l’in bocca al lupo più prestigioso che si potesse attendere, quello di Francesco Totti.Da bandiera della Roma, per l’appunto Totti, ad altra bandiera della Roma, mister Giuseppe Giannini. Nel mezzo la nuova proprietà di Antonio Pezone che quest’anno ha sposato la causa rossoblu di Fondi in serie C.

La sintonia e l’amicizia tra Giannini e Totti non è mai stata cosa nascosta, tant’è che dopo l’addio al calcio del “pupone”, Giannini lo aveva invitato a seguirlo in casa Racing. Ovviamente, l’ex capitano della Roma non se la sentiva di vestire altri colori oltre quelli giallorossi. Ma Totti ha voluto contraccambiare l’attestato di stima dell’amico, registrando un video in cui ha fatto gli auguri per la stagione a tutto l’ambiente Racing Fondi.

L'articolo con il VIDEO su H24: http://www.h24notizie.com/2017/09/serie-c-al-racing-fondi-lillustre-augurio-di-totti-video/

“Ringrazio pubblicamente Francesco Totti per il suo video-messaggio d’auguri per la nostra stagione con la Racing Fondi“. Così Giuseppe Giannini ha risposto all’in bocca al lupo ricevuto oggi dall’ex capitano giallorosso e pubblicato attraverso i profili social ufficiali del club pontino. “Fa piacere che un personaggio importante come lui, oltre che un amico, dall’alto ci segua e mi auguro che questo suo endorsement pubblico sia da stimolo per la squadra in vista della prossima gara, dopo la sconfitta col Monopoli. Dobbiamo crescere, avere un livello più alto di autostima, credere di poter fare grandi partite sin dall’inizio, senza regalare tempi agli avversari.”

Un bell’impatto di immagine per il sodalizio fondano. Anche i tifosi, adesso, avendo nella rosa anche un noto figlio d’arte come Christian Maldini, sognano di vedere al Domenico Purificato di via Arnale Rosso, seppur in tribuna, anche il padre di Cristian, Paolo, o perché no, anche Francesco Totti. Un modo anche per respirare quel calcio che conta in cui la città ha sempre sperato.