Si svolgerà mercoledì 23 agosto alle ore 21,00, presso il lido lo Chalet di Fondi in zona Rio Claro, la presentazione del romanzo “Elisir” di Simone Nardone.
L’evento avrà luogo nella stessa serata della consueta proiezione del film in spiaggia.
A prendere la parola, oltre all’autore, anche la presidente della cooperativa Marina di Rio Claro I la dottoressa Maria Annunziata e Giorgio di Perna che colloquierà con Nardone.
Il thriller in chiave storico-culturale, presentato a Fondi lo scorso 17 giugno, a Monte San biagio il 9 luglio e a Lenola il 6 agosto scorso, prosegue il suo tour con le presentazioni sul litorale per tentare di portare la storia, i miti e le leggende di Fondi e dintorni anche a chi non è del posto. Farà seguito alla presentazione del 23 agosto, quella di lunedì 28 presso lo stabilimento il Knulp in Spiaggia sempre sul lido di Fondi.
“Ho sempre sognato di presentare un libro in spiaggia e quale migliore occasione di ‘Elisir’ – ha dichiarato Nardone – un romanzo veloce e accattivante che inserisce, in una leggera lettura estiva, tutto ciò che c’è da sapere per innamorarsi della nostra terra”.
SIMONE NARDONE nato a Fondi (LT) nel 1987 è giornalista pubblicista. “Elisir”, il suo primo romanzo, arriva dopo altre due pubblicazioni: “Dal Porcellum alla Terza Repubblica” e “Verso il Referendum Costituzionale”.
“Elisir”
Un’incredibile caccia al tesoro tra storia miti e leggende.
Un’archeologa americana è convinta di avere tra le mani la chiave
per arrivare a scoprire l’Elisir di lunga vita.
Sulle sue tracce agenti speciali e un ordine segreto.
Un romanzo che terrà il lettore con il fiato sospeso fino all’ultimo.
Pagina Facebook: www.facebook.com/ElisirRomanzo
Pagina web: www.simonenardone.blogspot.it/p/elisir.html