Altra presentazione in spiaggia sul litorale di Fondi, per il romanzo “Elisir” di Simone Nardone. Dopo la riuscitissima serata tra letteratura e cinema allo stabilimento “Chalet”, lunedì 28 agosto, a partire dalle 19,00 serata musicale e letteraria al “Knulp in spiaggia”.
L’evento riguardante l’ultima fatica del trentenne fondano, si svolgerà nel mentre dell’esibizione del gruppo Quizás. La serata verrà aperta dalla band composta da: Antonietta Caporiccio (Voce), Ilenia De Meo (Violino), Luigi Teseo (Chitarra), Michele Catena (Percussioni e Voce) e Sandro Sposito (Chitarra). Sarà poi la volta del momento letterario che vedrà intervenire anche Gianmarco di Manno che colloquierà con l’autore di “Elisir”. Poi ancora musica.
“Elisir”, frutto della penna di Nardone, che sta presentando il suo thriller in chiave storico-culturale in tutto il comprensorio, arriva al “Knulp” dopo essere già stato presentato a Fondi lo scorso 17 giugno, a Monte San biagio il 9 luglio, a Lenola il 6 agosto e allo stabilimento “Chalet” la scorsa settimana. L’idea dell’autore è quella di continuare a far conoscere le storie, dell’antipapa Clemente VII e di Giulia Gonzaga, con i miti e le leggende locali.