sabato 11 aprile 2020

Nasce il canale Telegram SNews - Lazio Sud (e non solo)


Proviamo in questo periodo così particolare e confusionario a rimettere un po' al centro la notizia e la sua fonte.
Questo canale non nasce come strumento di supporto a testate giornalistiche ma solo come strumento per i lettori. Prendetela come un’opportunità in più per rimanere aggiornati.
Vi proporrò link di articoli, riflessioni, aggiornamenti sui fatti principali e più importanti del territorio, ovviamente non solo miei articoli (quelli potete trovarli al link http://simonenardone.blogspot.com/). Pertanto, non rispondo di quanto scritto da altri, seppur in linea teorica ne potrei condividere alcune idee o lo stile di approccio o riflessione.
Troverete su questo canale informazioni del Lazio Sud, con particolare attenzione ai fatti del sud pontino e della provincia di Latina; ma non solo, anche questioni di attualità nazionale e non.
Se vi piace la tipologia di informazione che vi propongo seguitemi e invitate persone a seguire il canale. Se non lo reputate in linea con le vostre idee o sensibilità, ricordo che il lettore, come ogni cliente è sovrano nella scelta di come documentarsi, a patto che lo faccia e sappia sviluppare una coscienza critica per farlo.
Simone Nardone


Se avete TELEGRAM iscrivetevi qui https://t.me/snews_laziosud