8 luglio 2018
di Simone Nardone
L’anno scorso era cosa quasi dovuta. Con la presidenza del Racing Fondi, gli agganci del patron Pezone e soprattutto mister Giannini che a inizio stagione sedeva sulla panchina dei rossoblù, il video con il saluto di Francesco Totti sembrava una cosa quasi dovuta, scontata.
Nel corso della scorsa stagione tra i professionisti, tra gli scarsissimi numeri di un pubblico sempre più disaffezionato al calcio locale, comunque non sono mancati gli spettatori illustri, quali la bandiera della Roma Bruno Conti e quella del Milan Paolo Maldini, ma tutti aspettavano il “pupone”, che invece al Purificato non s’è fatto vedere.
L'articolo originale: http://www.h24notizie.com/2018/07/francesco-totti-e-il-nuovo-saluto-ai-tifosi-di-fondi-e-della-roma/
Oggi, però, mentre la prima squadra della compagine locale rischia di sparire anche da tutte le categorie dilettanti e l’unico bagliore di luce del calcio a 11 locale risiede nel settore giovanile della giovane società dell’ASD Fondi Calcio ecco il nuovo e inaspettato saluto del capitano per eccellenza della Roma, nonché campione mondiale dell’Italia nel 2006. Saluto rivolto in modo generico a “tutti i tifosi di Fondi”, ma condiviso sulla pagina Facebook proprio dell’ASD Fondi Calcio.
Francesco Totti saluta infatti tutti i tifosi di Fondi e ovviamente quelli della “sua” Roma, con una promessa che lascerà speranzosi gli appassionati di sport locali: “di vederci presto”.