lunedì 2 luglio 2018

Fondi, nascono i Giovani Democratici: Salvatore Venditti eletto coordinatore

Al primo congresso del circolo con Lenola e Monte San Biagio presenti anche dirigenti provinciali del PD

da www.h24notizie.com

1 luglio 2018

di Simone Nardone

Si è svolto nella serata di sabato 30 giugno, presso il “55 mq – Cafè e Bistrot” primo congresso del circolo intercomunale dei Giovani Democratici di Fondi – Monte San Biagio – Lenola. Soddisfazione da parte degli organizzatori che hanno commentato: “La risposta all’iniziativa dei ragazzi è stata ottima”. Ad aprire i lavori  aperto il Congresso l’ex senatore Pd Claudio Moscardelli. Presenti, tra gli altri, anche dirigenti Dem locali,  Jacopo Mariani, responsabile Circoli GD della provincia e Lorenzo Tedeschi segretario provinciale del del movimento politico giovanile che si rifà al Partito Democratico.

“È fondamentale – ha dichiarato quest’ultimo – per noi ragazzi metterci in gioco, parlando con quelle persone che fino ad ora non sono mai state ascoltate. Sono orgoglioso di veder nascere un nuovo circolo, spero sia l’inizio di un bel cammino.”
La mozione è stata presentata da Salvatore Venditti, eletto successivamente per acclamazione Coordinatore del circolo intercomunale di Fondi, Monte San Biagio e Lenola, che ha spiegato: “Crediamo che il movimento giovanile possa darci la possibilità di confrontarci con quei ragazzi che sono stanchi della politica fatta con ragionamenti vecchi, superati vogliamo accompagnarli in un progetto di crescita, vogliamo essere una palestra politica, per noi e per chi deciderà di seguirci”.