Ancora una vittoria, ancora tre punti importantissimi per la classifica. Nessuno ferma più la rincorsa dei rossoblu, che sabato nel capoluogo, si sono imposti contro lo United Latina per 5-7.
Per i ragazzi allenati da mister Andrea Cardillo sono andati a rete: Cataldi (2), Di Martino (2), Teseo, Capomaggio e Pannozzo.
Con la vittoria di sabato arriva la sesta vittoria consecutiva, che porta la compagine fondana apparentemente fuori dalla zona play-off, ma che per via del un match da recuperare, è assolutamente in corsa per i posti che contano. Attualmente, infatti, la graduatoria del girone D di C2 di calcio a 5, vede prima l’Heracles a 46 lunghezze, poi seguono Città di Anzio, Dilettanti Falasche e Virtus Latina Scalo rispettivamente a 43, 42 e 40 punti, ma tutte e tre con un match in più rispetto al Fondi, che controlla la classifica dalle 40 lunghezze.
Serenità e convinzione nei propri mezzi stanno giovando alla tabella di marcia della Virtus, che adesso sa di poter giocarsela contro chiunque.
Filippo Cataldi, autore di due reti, commenta la gara: “Siamo contenti per il risultato. Abbiamo giocato da squadra. Stiamo dando continuità partita dopo partita. Siamo in piena zona play-off, e abbiamo tutte le intenzioni di non rallentare adesso.”
L’addetto stampa
Simone Nardone