27 giugno 2017
di Simone Nardone
Dopo il successo nelle urne del sindaco uscente Cosmo Mitrano, giovedì 29 giugno alle ore 16 ci sarà il primo consiglio comunale che di fatto segna l’inizio della nuova era con il Mitrano bis.
Come capita per prassi in questi frangenti, a tenere banco è il toto-nomine per le poltrone da assessore. Nei giorni scorsi sono rimbalzate diverse indiscrezioni. La più accreditata, seppur per essere sciolta o smentita bisognerà attendere il momento del quarto punto del consiglio comunale di giovedì quando il sindaco comunicherà da chi sarà composta la giunta, vede una squadra di cinque persone. Secondo quanto rimbalzato sul web a vestire i panni di vice sindaco potrebbe essere Angelo Magliozzi con deleghe anche importanti quali ad esempio il Turismo e i Lavori Pubblici. Gli altri a sedere al tavolo dell’esecutivo comunale dovrebbero essere, sempre secondo indiscrezioni, Lucia Maltempo e Antonella Vaudo per le quote rosa e Italo Taglialatela e Mauro Fortunato per chiudere il cerchio.
Per leggere l'articolo al link d'origine cliccare di seguito: http://www.h24notizie.com/2017/06/gaeta-giovedi-primo-consiglio-comunale-attesa-nomi-della-giunta/