venerdì 5 marzo 2021

Sanremo 2021, Fedez-Michielin e l’emozione dell’Ariston

 radiocivitainblu.it

Fedez lo abbiamo visto emozionatissimo la prima sera con le lacrime agli occhi dopo l’esibizione della loro “Chiamami per nome”, ma anche Francesca Michielin non ha nascosto l’emozione in conferenza stampa quando letteralmente con la voce tremolante ha spiegato le emozioni e la forza reciproca che i due stanno vivendo in questa esperienza.

Link

Ha fatto notizia, eppure la stessa Michielin ha spiegato come “Per me è stata una cosa normale regalare i fiori a Fedez. In realtà da casa in tanti ci siamo chiesti dopo tutti gli appelli alla parità di genere, il perché l’omaggio floreale fosse sempre e solo qualcosa di legato alle donne. La Michielin giovedì sera ha “rotto” questa tradizione, ma è stata solo la prima di una serie, dopo di lei i Maneskin e Arisa hanno fatto la stessa cosa.

Tanta emozione e tanta naturalezza tra i due che dicono molto esplicitamente di non pensare alla classifica “siamo qui e ci stiamo divertendo, non si viene a Sanremo per vincere” ha ribadito la Michielin.Oggettivamente la serata delle cover che li ha mostrati in una chiave se vogliamo più simpatica e meno emozionale, non ha giovato alla graduatoria che li ha visti fermi al 21° posto in quella di serata e fuori dalla top ten della generale. Ma i bookmakers ancora li accreditano tra i favoriti alla vittoria finale insieme a Ermal Meta e Annalisa.

Le immagini dalla conferenza in streaming