domenica 30 maggio 2021
Ciao Davide: un volto, un sorriso e tante passioni
mercoledì 26 maggio 2021
Fondi e Lgtbq+, la panchina per ora no ma l’adesivo arcobaleno sì
domenica 23 maggio 2021
Pallamano, finisce il sogno serie A: l’HC Fondi retrocede
mercoledì 19 maggio 2021
Minturno, il sindaco Stefanelli in vista delle Elezioni: “Arriverà il momento”
Elezioni a Formia: si definiscono le coalizioni, calano le incognite
Il partito locale di Fratelli d’Italia, nei giorni scorsi ha mosso un passo verso Forza Italia, di fatto provando a ricompattare il centrodestra sulla figura del candidato a sindaco del partito di Berlusconi Gianluca Taddeo già in campo da alcune settimane.
domenica 9 maggio 2021
Elezioni a Formia, la Lega fa un passo in avanti e appoggia La Mura
Prende forma, dunque, quella sorta di coalizione trasversale che era stata un po’ lanciata come messaggio per “rompere gli schemi” in quel di Formia da parte di Maurizio Costa e dove molti vedono ancora vicino l’ex sindaco in quota Dem Sandro Bartolomeo.
Bandiere Blu, domani la cerimonia di consegna e Minturno spera ancora
h24notizie.com
venerdì 7 maggio 2021
Bisogna dire le cose come stanno, non parlare di fake news
mercoledì 5 maggio 2021
Zingaretti si vaccina con Astrazeneca: “Nel Lazio vicini a immunità di gregge”
Il presidente del Lazio Nicola Zingaretti ha annunciato che si vaccinerà a breve, per la precisione sabato e che lo farà con il siero di Astrazeneca, perché, come ci ha tenuto a precisare: “Non esistono vaccini di serie A e di serie B“.
Nel frattempo, sempre il numero uno della Regione su Rai Tre ad “Agorà” – poi ripreso da Ansa – ha precisato che il Lazio sarebbe molto vicino all’immunità di gregge. Immunità di gregge la quale, però, sembra sempre più difficile da raggiungere per via di vari parametri e delle varianti.
domenica 2 maggio 2021
Itri, l’azzeramento della giunta che ha il sapore di uno strappo politico
Uno strappo, in politica, non è detto che possa portare alla successiva opera di ricucitura, ma è altrettanto vero che se si tira da parti diverse, le maglie cedono e la stabilità si fa precaria.
È quanto sarebbe accaduto ad Itri, dove, nelle scorse ore dove la dimissione di un assessore ha portato il sindaco del centro ad azzerare la giunta.