La Virtus Fondi calcio a 5 annuncia la figura del nuovo Direttore Sportivo. Si tratta di Salvatore Venditti, già da 6 anni nella famiglia rossoblu. Ad annunciarlo il presidente Enzo Ginepro, che coglie l’occasione per ringraziare in modo sincero chi ha svolto egregiamente lo stesso ruolo fino ad oggi: Antonio De Bonis, che continuerà a ricoprire il ruolo di consigliere, oltre che essere un socio fondatore.
"Sono felicissimo di accettare la sfida – le prime parole di Venditti nella nuova veste di dirigente – ringrazio oltre al presidente Ginepro anche Antonio de Bonis, che sono certo saprà darmi i giusti consigli. Abbiamo in mente un progetto a lunga scadenza, a partire dai primi calci, grazie all'affiliazione con la Futsal Fondi - Scuola calcio Giuseppe Cannella del Presidente Andrea Di Trocchi, e la nomina di Antonio Lauretti a responsabile del settore giovanile, tecnico qualificato ed ex allenatore dell'under 21.
Per quanto riguarda la prima squadra punteremo a far crescere i ragazzi del comprensorio, cercando di tornare ai livelli a cui siamo stati abituati. Entro una settimana verrà annunciato il nome del nuovo allenatore; da lì potremo cominciare a gettare le basi per la stagione 2017/2018 e per il futuro. Una parte della rosa dello scorso anno è già stata riconfermata, mentre stiamo limando gli ultimi dettagli per valutare nuovi innesti. Il mio personale obiettivo è quello di riempire nuovamente il palazzetto di tifosi rossoblu. Una società con una storia come la nostra deve assolutamente ambire ad avere il tutto esaurito in ogni gara casalinga.
Punteremo molto anche sulla squadra femminile, stiamo cercando di puntellare la rosa che già ci ha dato molte soddisfazioni la scorsa stagione dal punto di vista della crescita del gruppo. Ovviamente non appenderò i guanti al chiodo, spero di essere protagonista nella Virtus Fondi che verrà, mister permettendo."
Soddisfazione anche dal numero uno della società, il Presidente Enzo Ginepro: "Sono molto felice della scelta fatta con Salvatore, è uno che la Virtus ce l'ha nel sangue. Sono sicuro che farà bene anche nel nuovo ruolo che andrà a ricoprire".