venerdì 13 febbraio 2015

Fondi, si avvicinano le elezioni


Politica in fermento a Fondi in vista delle elezioni della prossima primavera.

Sembra che ormai manchi solo l’ufficialità in casa centrosinistra sul nome del candidato a sindaco, che, stando a quanto riportato da tutti i quotidiani locali di ieri e oggi dovrebbe essere il preside del de Libero e del Pacinotti Mario Fiorillo. L’ufficialità dovrebbe arrivare entro lunedì.

Nel frattempo ambienti movimentati tra i ranghi dell’opposizione. 

“Un uomo integerrimo di cui nutro grande stima”, ha commentato Onorato Mazzarrino, rifacendosi a Fiorillo, ma non esclude ai suoi di poter correre da solo. Per domenica, l’ex sindaco degli anni ’80 ha indetto una conferenza stampa per comunicare quale sarà la linea scelta dal suo gruppo.

Tutto tace in casa Nuovo Centro Destra, invece, dove continuano ad essere riportate voci su Marco Carnevale, attualmente consigliere comunale di Forza Italia, come possibile candidato a sindaco. Raggiunto telefonicamente, Carnevale ha precisato che sulla questione non c’è nulla di vero, e che l’unica vera notizia allo stato attuale delle cose è la sua indisponibilità a ricandidarsi nelle fila di Forza Italia. 

Sempre nelle fila dell’opposizione, il candidato a sindaco Gianfranco Antonetti, continua ad annunciare che batterà l’attuale sindaco Salvatore De Meo al ballottaggio.