mercoledì 29 gennaio 2020

Italia Viva attiva nel sud pontino, dopo il primo sindaco il circolo a Formia

da radiocivitainblu.it

Nasce a Formia il comitato del nuovo partito di Matteo Renzi Italia Viva.
Nei giorni scorsi, l’ormai ex esponente del Partito Democratico, il sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli aveva aderito al nuovo soggetto politico, diventando il primo sindaco pontino di Italia Viva.

Adesso la novità formiana, arriva il coordinamento in un’altra città del Golfo dimostrando dinamismo del soggetto politico dell’ex premier.
A farne parte come si legge nella nota, Maurizio Tallerini, Giuseppe Masiello, Loredana D’urso, Paola De Santis, Antonio Villano e Alessandro Zangrillo. Ex Pd e militanti del movimento Formia con Te si sono messi insieme, perché come spiegano nella nota “L’obiettivo è quello di dare un contributo alla costruzione di questo nuovo soggetto politico che possa divenire la casa delle donne e degli uomini di buona volontà che vogliano impegnarsi  per costruire finalmente una Formia nuova“.
Tutti insieme adesso – almeno secondo quanto raccontano i social – sono pronti a partecipare alla prima assemblea nazionale di Italia Viva presso gli studios di Cinecittà a Roma il prossimo 1 e 2 febbraio.