da www.radiocivitainblu.it
L’Assemblea dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani si è tenuta ad Arezzo nei giorni scorsi. Tra i vari adempimenti c’era il rinnovo di una parte del consiglio nazionale.
Ad essere eletto nuovo consigliere nazionale ANCI, l’esponente del Carroccio di Formia Antonio Di Rocco che ha rilanciato lui stesso la notizia sulla propria pagina Facebook.
“Ieri, ad Arezzo, all’Assemblea Nazionale dell’ANCI – ha spiegato Di Rocco – sono stato eletto nel Consiglio Nazionale e sarò uno dei 26 rappresentanti del Lazio. Sarà un onore – ha concluso il leghista – rappresentare il mio partito ed il Comune di Formia nel Consiglio Nazionale”.
E mentre si rincorreva il tam tam di foto sui social con l’esponente formiano accanto al presidente dell’Anci Antonio De Caro sindaco di Bari, si sono rincorse anche le dichiarazioni, specie dal partito di Salvini: “Esprimo la soddisfazione della Lega per l’elezione nel Consiglio nazionale dell’Anci anche del consigliere comunale di Formia Antonio Di Rocco”. A sostenerlo il coordinatore provinciale del Carroccio di Latina Silviano Di Pinto che ha precisato in una nota: “Di Rocco si è contraddistinto nella militanza e nell’attività consiliare, dunque questo risultato è il frutto di un impegno quotidiano nella Lega”.