giovedì 30 settembre 2021

Confronto candidati sindaco di Itri

 


L'evento del 30 settembre 2021 è stato organizzato dall'associazione Obiettivo Comune di Fondi e da Radio Civita InBlu. A moderare l'incontro Simone Nardone. 

All'incontro hanno preso parte i candidati alla carica di primo cittadino Antonio Fargiorgio, Giuseppe De Santis e Giovanni Agresti.

venerdì 24 settembre 2021

Confronto tra i candidati sindaco di Formia

 


L'evento, organizzato dall'Azione Cattolica delle parrocchie di Formia è stato trasmesso in diretta da Radio Civita InBlu e si è svolto il 24 settembre 2021 presso il Villaggio don Bosco di Formia.

giovedì 23 settembre 2021

Minturno, animi accesi al confronto cittadino

 h24notizie.com


Si è tenuto martedì 21 settembre in un’affollatissima arena Mallozzi sul lungomare di Scauri il confronto politico tra i tre pretendenti alla carica di sindaco della città di Minturno, parliamo di Pino D’Amici, Massimo Moni e Gerardo Stefanelli.

A moderare il confronto il giornalista Marcello Caliman coadiuvato dal collega don Maurizio Di Rienzo.

Link: https://www.h24notizie.com/2021/09/23/minturno-animi-accesi-al-confronto-cittadino/

L’ex premier Giuseppe Conte a Latina, polemica con Durigon

 h24notizie.com


Inizia oggi con la tappa nel capoluogo di Latina il tour elettorale in provincia di Latina dell’ormai ex presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte che ha incontrato l’abbraccio dei tanti presenti.

Molti gli attivisti e i simpatizzanti del Movimento Cinque Stelle in piazza non solo per Conte ma anche il candidato sindaco Gianluca Bono, ma anche cittadini e curiosi che volevano vedere e sentire l’ex premier, da molti visto come punto di riferimento nel panorama politico italiano dopo il ruolo svolto durante la pandemia da Covid-19.

lunedì 13 settembre 2021

Djokovic, svanisce il sogno Grande Slam


No, non ce l'ha fatta Novak Djokovic a fare il Grande Slam.


Nole, noi, tutti gli appassionati, l'abbiamo visto l'appuntamento con la storia sportiva, quella del tennis. Ma a New York c'era un signore di nome Daniil Medvedev che non ne ha voluto sapere. Il n.2 al mondo ha regolato il n.1 in un 64 64 64.

Sul match poco da dire, seppur la partita di oggi è stato uno di quegli eventi di cui si è parlato in giro per il mondo, nei pranzi in famiglia, sotto l'ombrellone in spiaggia o al bancone del bar. Che Djokovic sia o meno simpatico, che lo si reputi più o meno forte o più o meno spettacolare di Federer e Nadal, oggi in tanti hanno sperato che vincesse lui. Perché è stato ad un passo da fare qualcosa di unico.