17 novembre 2018
di Simone Nardone
Vince in rimonta la MFood Carburex Gaeta in casa del Cingoli. Un successo che permette ai ragazzi del coach Onelli di scavalcare proprio il Cingoli che era a 4 lunghezze, andando a 5 punti in classifica e agganciando il Merano, sconfitto a Fondi.
Non era una partita facile quella dei gaetani, che con umiltà, nonostante un primo tempo quasi sempre sotto di uno due gol di margine, hanno saputo abbassare la testa. Il finale del match è stato davvero entusiasmante.
L'articolo: https://www.h24notizie.com/2018/11/17/pallamano-a1-il-gaeta-recupera-e-vince-in-casa-del-cingoli-video/ Il tabellone luminoso sembrava essersi bloccato sul 26-26 a causa di diversi attacchi sbagliati da ambo le parti. Poi l’uno due che ha decretato il punteggio finale di 26-28, ma soprattutto il successo per il Gaeta.
Curiosità del caso, la formazione biancorossa ha raccolto tutti e cinque i punti che ha attualmente in classifica in gare esterne: con il Bologna, Cingoli e il famoso pari-impresa contro la capolista Bolzano.