Post più popolari

lunedì 24 luglio 2017

Prosegue il Fondi Summer Sport 2017

Prosegue il Fondi Summer Sport 2017, che quest’anno fa vivere al centro della città un intero mese di manifestazioni sportive e non solo.

L’evento inaugurato il 1° luglio e realizzato grazie al patrocinio del Comune di Fondi e del Consiglio Regionale del Lazio e organizzato dalle associazioni ItalYoung e Futsal Fondi, grazie all’impegno profuso di Cristian Peppe e Antonio Lauretti, nonché contando sul contributo di diverse attività commerciali del territorio, è giunto all’ultima settimana di manifestazioni.

Si è concluso il torneo di Calcio a 5 sul rettangolo verde dell’anfiteatro di Piazza De Gasperi. Ad imporsi per il secondo anno consecutivo la squadra di Blu Fuel – Sotto a Chi Tocca. Secondi, sconfitti nella finale commentata da Simone Nardone e Lorenzo Nallo, il collettivo di Noccaro Igiene Professionale. Sul terzo gradino del podio della più importante manifestazione sportiva estiva del comprensorio: Sciobaco Vini, che si è imposta su Casa Vinicola Ciccariello. Questo per quanto riguarda la categoria senior, che ha anche visto premiare dal sindaco di Fondi Salvatore De Meo, i giocatori Damiano Sorrentino (gol più bello del torneo), Pasquale Tribuzio (giocatore rivelazione), Alessandro Gionta (miglior portiere), Fabio Mallozzi (capocannoniere) e Antimo Fanelli (miglior giocatore).

Al termine della finale della categoria senior, con le gradinate dell’anfiteatro strapiene, si è provveduto anche ad assegnare i premi alle altre categorie: 2003/2004 (1° Real Ciaravolo, 2° B&B Sperlonga e 3° Lauretti Moda), 2001/2002 (1° Tabaccheria Napoli e 2° Cristian Nallo Team) e Over 40 (1° Tabaccheria Napoli, 2° Cristian Nallo e 3° La Smorfia).

Finito il torneo di Calcio a 5 prosegue il Fondi Summer Sport 2017 con le iniziative in piazza IV Novembre o piazza San Francesco e con gli altri sport all’anfiteatro De Gasperi. Si riprenderà sia nella beach arena che con tornei di pallamano e basket, fino alla chiusura della kermesse prevista per il 30 luglio prossimo.